Spedizioni e Ordini

Spedizione e Ordini dei Prodotti

Come viene effettuata la consegna?

1. Modalità di consegna

La Società provvederà ad organizzare la consegna del “TUO PACK” all’indirizzo indicato dall’Utente per mezzo di Trasportatori professionali selezionati, in tutta la penisola italiana entro due giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine. Nelle isole maggiori il tempo medio di evasione è di tre giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine con una maggiorazione del costo di acquisto pari ad € 4,00 e per le zone disagiate e le isole minori la consegna è garantita entro cinque giorni dal ricevimento dell’ordine con una maggiorazione pari a € 15,00.

Se non esplicitamente concordato per iscritto, per la consegna è necessaria la presenza dell’Utente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato nell’ordine.

2.Reclami

All’atto della consegna della merce l’Utente, o la persona da quest’ultimo incaricata, sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o ai Prodotti dovranno essere immediatamente contestati dall’Utente, apponendo, sul documento di consegna del Trasportatore, riserva di controllo scritta e specificando il motivo della riserva (a titolo esemplificativo “Imballo bucato”, “Imballo manomesso”). Per eventuali anomalie riscontrate sui Prodotti, diverse da quelle dovute al fisiologico deperimento dei prodotti alimentari o dalla mera imperfezione dell’imballaggio, l’Utente potrà contattare la Società all’indirizzo e-mail  info@porta1918.it specificando i difetti riscontrati e documentandola con materiale fotografico entro 24 ore dalla consegna dei prodotti.

3. Mancata consegna

L’Utente prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata di ricevere la spesa) mancata presenza al momento della consegna nel giorno concordato, il “TUO PACK”non sarà stornato dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato all’Utente.

4. Responsabilità

La Società si impegna a dare esecuzione ai Servizi in buona fede e ad adempiere, o fare in modo che siano adempiute, con la massima diligenza tutte le obbligazioni quivi stabilite nello spirito di solidarietà e auto organizzazione che caratterizza e deve caratterizzare tutta l’attività e i servizi offerti e utilizzati dagli Utenti tramite il Sito Web.

La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti la Società non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni o ogni altra causa, simile o diversa, verificatasi fuori dal controllo della Società e a lei non imputabile, anche preesistente, che impedisca o aggravi l’esecuzione totale o parziale del contratto.

Quando pago i miei ordini?

1. Acquisto dei Prodotti

L’Utente, collegandosi al Sito Web, potrà visionare il contenuto dei prodotti, selezionare la città di riferimento e la destinazione a lui più consona per la consegna e potrà effettuare l’acquisto compilando l’apposita sezione con l’addebito immediato della spesa. l’acquisto dei prodotti verrà concluso al momento del pagamento mediante paypal.

2. Ordine di acquisto

L’ordine di acquisto completato dall’Utente seguendo la procedura indicata al precedente paragrafo 1 sarà vincolante per la Società solamente nel caso in cui l’intera procedura d’ordine sia stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito Web.

3. Conferma dell’ordine di acquisto

A completamento dell’operazione, l’Utente riceverà via e-mail conferma dell’avvenuto acquisto con espressa indicazione del riepilogo del “TUO PACK” e del relativo prezzo, della data di consegna e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.

In caso di temporanea indisponibilità dei prodotti l’utente riceverà via mail la comunicazione del giorno in cui la consegna potrebbe essere eseguita. Qualora tale termine non sia accettato dall’utente, quest’ultimo potrà recedere mediante comunicazione via mail e riceverà la restituzione del pagamento effettuato.

4. Corrispettivo e modalità di pagamento

La modalità di pagamento prevista per procedere all’acquisto del “TUO PACK” è tramite sistema di pagamento PAYPAL.

PayPal

Una volta confermato l’ordine, l’Utente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

ATTENZIONE

Con l’attivazione del Servizio, l’Utente:

  • garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento dei Prodotti ordinati attraverso il Servizio;
  • autorizza espressamente la Società o terzi da questa autorizzati a conservare sui propri sistemi l’identificativo della carta di credito in modo da consentire all’Utente il riacquisto dei Servizi con modalità facilitata;
  • autorizza espressamente la Società a mettere a disposizione la ricevuta/fattura del Servizio sul profilo personale (sezione “Storico fatture”) dove sarà disponibile per il download del documento elettronico.

5. Fatturazione

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura inviando specifica richiesta all’indirizzo mail:  info@porta1918.it Il professionista è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

Quali sono le tariffe?

1. Offerta al pubblico

Tutti i Prodotti ed i prezzi indicati nei Servizi costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito Web stesso.

2. Veste grafica dei prodotti

Le fotografie illustrative dei Prodotti hanno funzione meramente rappresentativa ed hanno il solo scopo di presentare i Prodotti. La Società declina conseguentemente ogni responsabilità e non presta alcuna garanzia con riferimento alla corrispondenza della veste grafica dei Prodotti pubblicati sul Sito Web e quella dei Prodotti consegnati.

3. Prodotti a peso variabile

I Prodotti sono soggetti a calo di peso. La Società applicherà esclusivamente il prezzo del “TUO PACK” indicato al momento dell’ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusasi.

4. Prezzi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo della consegna e di gestione del servizio è compreso nel prezzo dei Prodotti, salvo altre indicazioni.

Quali sono le modalità d'acquisto?

Metodo Utilizzo Pagamento
Internet Bisogna registrarsi su www.p1918.altervista.org, effettuare il login, inserire nel carrello i prodotti desiderati e seguire la procedura di invio ordine fino al pagamento. Carte di Credito, Carte prepagate, Paypal, Bonifico Bancario
WhatsApp Bisogna contattare il nostro servizio clienti tramite WhatsApp al numero 347 5601076 e comunicare il proprio ordine all’addetto che prenderà in carico le vostre richieste e chiarirà ogni perplessità sui prodotti che sono di vostro interesse.
Verrà calcolato il totale e comunicato l’importo da saldare tramite la modalità di pagamento prescelta.
Paypal, Bonifico Bancario
Telefono Bisogna contattare la nostra sede al numero + 39 070 97 97 214 e comunicare il proprio ordine all’addetto che prenderà in carico le vostre richieste e chiarirà ogni perplessità sui prodotti che sono di vostro interesse.
Verrà calcolato il totale e comunicato l’importo da saldare tramite la modalità di pagamento prescelta.
Paypal, Bonifico Bancario
Facebook Bisogna contattare il nostro servizio clienti tramite messaggio privato alla pagina Facebook Porta1918https://it-it.facebook.com/porta1918/e comunicare il proprio ordine all’addetto che prenderà in carico le vostre richieste e chiarirà ogni perplessità sui prodotti che sono di vostro interesse.
Verrà calcolato il totale e comunicato l’importo da saldare tramite la modalità di pagamento prescelta.
Paypal, Bonifico Bancario
Negozio Potete acquistare di persona tutti i nostri prodotti in tutte le nostre sedi. Per indicazioni precise su orari e mappa stradale visionare la pagina dei nostri contatti.  Contanti, Bancomat, Carte di Credito, Carte prepagate, Paypal